Incendio al pastificio Rana di San Giovanni Lupatoto per lo scoppio di un gruppo frigo
Il rogo si è scatenato intorno alle 17 di domenica 8 settembre 2024. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita
Nel pomeriggio di domenica 8 settembre 2024 un incendio è improvvisamente divampato nella sede del pastificio Rana nel comune di San Giovanni Lupatoto. Nessuna persona fortunatamente ferita.
Incendio al pastificio Rana di San Giovanni Lupatoto
Dalle 17 di domenica 8 settembre i vigili del fuoco hanno operato presso il pastificio Rana di via Pacinotti a San Giovanni Lupatoto per un incendio divampato a causa dello scoppio di un gruppo frigo.
Le squadre dei pompieri arrivate da Caldiero e Verona con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala, il carro NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico, Radiologico) e 16 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, sono riusciti a domare e spegnere le fiamme, evitando la propagazione dell’incendio ad altri reparti.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta o ferita in seguito al rogo. E' stata poi messa in sicurezza anche una valvola di distribuzione d’ammoniaca danneggiata dallo scoppio.