Le foto

Incendio lungo la SP31 a Cavaion Veronese: auto distrutta dalle fiamme

Il rogo si è verificato intorno alle 11.30 della scorsa domenica, 7 luglio 2024. Fortunatamente, non si sono registrati feriti

Incendio lungo la SP31 a Cavaion Veronese: auto distrutta dalle fiamme
Pubblicato:

Nella mattinata di ieri, domenica 7 luglio 2024, un incendio è improvvisamente divampato a bordo di un'auto a Cavaion Veronese. Celere l'intervento del vigili del fuoco: nessun ferito.

Auto distrutta dalle fiamme lungo la SP31

Alle 11:30 della scorsa domenica 7 luglio 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti in località Villa lungo la SP31 nel comune di Cavaion Veronese per l’incendio di un SUV.

Il conducente stava viaggiando in direzione Bardolino, quando ha notato del fumo uscire dal vano motore, ha accostato ed è sceso, mentre l’auto ha preso fuoco.

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri sono arrivati da Bardolino con un mezzo e 5 operatori e hanno spento l’auto con della schiuma antincendio.

Durante le operazioni di soccorso la circolazione è stata interrotta. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione per la viabilità. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica sono terminate alle 13 circa.

1
Foto 1 di 3
2
Foto 2 di 3
3
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali