a verona

Incidente a San Giovanni Lupatoto, un ferito è gravissimo

È accaduto verso la mezzanotte quando un camion e un’autovettura si sono scontrati. Ancora da accertare la dinamica

Incidente a San Giovanni Lupatoto, un ferito è gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente tra un’auto e un mezzo pesante nella notte tra martedì 27 e giovedì 28 febbraio 2024 avvenuto a San Giovanni Lupatoto. In ospedale due uomini tra i 40 e i 50 anni: il 40enne si trova ora in prognosi riservata.

Dinamica ancora da accertare

La dinamica e le cause che hanno provocato lo schianto sarebbero ancora da accertare, ma i due veicoli si sono scontrati attorno alla mezzanotte mentre percorrevano la strada di via Cesare Battisti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tre mezzi di soccorso tra cui un’ambulanza infermierizzata, un’auto medica e un’ambulanza dei soccorritori. Presenti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per compiere le dovute verifiche.

Si contano un ferito in codice giallo e un secondo grave in codice rosso, trasportati entrambi all’Ospedale di Borgo Trento. Qui sono state constatate delle fratture agli arti superiori e inferiori al ferito grave, per cui è stato sottoposto a interventi ortopedici e al momento si trova in prognosi riservata. Mentre, il codice giallo ha subito alcune contusioni per cui è stato dimesso nell'arco della giornata.

Seguici sui nostri canali