Menu
Cerca
Verona

Incidente a Verona: 20enne investita e sbalzata a 10 metri di distanza

L'incidente è avvenuto a Largo Perlar, davanti alla Bauli.

Incidente a Verona: 20enne investita e sbalzata a 10 metri di distanza
Cronaca Verona Città, 08 Aprile 2021 ore 16:11

Incidente nel pomeriggio a Verona: una 20enne è stata investita e sbalzata a 10 metri di distanza.

Incidente a Verona

Erano da poco passate le 14.55 di oggi, giovedì 8 aprile 2021 quando si è verificato un incidente a Verona. Nello specifico una ragazza di 20 anni di nazionalità turca, è stata investita a sbalzata a 10 metri di distanza mentre attraversava la strada.

Corsa all’ospedale

L’incidente è avvenuto a Largo Perlar, davanti alla Bauli. Sul posto è giunta l’automedica e l’auto infermierizzata. Dai primi accertamenti, effettuati dagli agenti del nucleo infortunistica stradale, è stato rilevato che la giovane, nella fase di attraversamento sul passeggio pedonale Largo del Perlar verso via Copernico, è stata investita da un’auto, una Kia Venga, che viaggiava in direzione dell’ingresso autostradale di Verona sud.

A causa dell’impatto molto violento la ragazza è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza dal punto di collisione. Soccorsa dai sanitari del Suem 118, è attualmente sotto osservazione all’ospedale di Borgo Trento.

Sul posto è rimasto l’automobilista, veronese di 53 anni, che si è messo a disposizione degli agenti. Risultato negativo all’alcoltest, la sua posizione è ora al vaglio. Per meglio comprendere la dinamica dell’incidente è in fase di acquisizione il filmato di una telecamera di videosorveglianza posizionata sul posto. Recuperate dagli agenti anche le testimonianze di due persone presenti al momento del fatto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli