Codice rosso

Incidente a Zimella: motociclista trasportato a sirene spiegate all’Ospedale Borgo Trento

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Stazione e via Molini. I mezzi di soccorso hanno trasportato il ferito all’Ospedale Borgo Trento

Incidente a Zimella: motociclista trasportato a sirene spiegate all’Ospedale Borgo Trento
Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a Zimella, in provincia di Verona. Un motociclista è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Borgo Trento in codice rosso dopo uno schianto avvenuto attorno all’una del mattino.

Lo Schianto

L’incidente è avvenuto alle 01:05 del 12 aprile 2025, all’incrocio tra via Stazione e via Molini, nel comune di Zimella. La dinamica dello scontro non è ancora stata resa nota nei dettagli. Sul posto sono intervenuti due mezzi di soccorso, un’ambulanza infermierizzata e un’auto medica, allertati dal Coordinamento 118 Verona.

Sul Posto Anche La Polizia Stradale

Oltre al personale sanitario, sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale, che ha avviato gli accertamenti per ricostruire quanto successo. Non è ancora noto se siano coinvolti altri veicoli o se si sia trattato di una perdita di controllo. Non risultano al momento comunicazioni ufficiali riguardo le generalità della persona soccorsa né aggiornamenti sul suo stato attuale di salute.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali