Incidente al Gallo's, ecco gli aggiornamenti

L'impatto era avvenuto domenica sera

Incidente al Gallo's, ecco gli aggiornamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto era avvenuto domenica sera

Si trova ancora in terapia intensiva, in gravi condizioni, il motociclista 59enne di Verona che nella serata di domenica è stato travolto da un'auto a Pizzoletta mentre procedeva in direzione Villafranca.

Alla guida dell'auto che ha svoltato verso sinistra, tagliandogli di fatto la strada, un giovane sordomuto romeno, in compagnia di altri tre amici affetti dalla stessa disabilità; il gruppo si stava recando proprio al ristorante.

Il ragazzo alla guida, a cui, come da prassi, è stata ritirata la patente, avrebbe dichiarato di aver visto la moto molto in lontananza, con margine sufficiente per effettuare la manovra, ma che al momento della svolta si sarebbe ritrovato addosso la moto senza la possibilità di evitarla.

Il rischio di vita, per il 59enne, non è assolutamente tramontato, ma ogni giorno che passa i familiari sperano sempre di più che si possa riprendere: nel malaugurato caso in cui ciò non avvenisse per il giovane romeno scatterebbe l'accusa di omicidio stradale.

Il 4 aprile, meno di un mese fa, Luca Setti, 51 anni, con residenza a Mantova ma domiciliato a Villafranca, è stato travolto e ucciso a pochi metri e con la stessa dinamica, esattamente davanti al negozio "Sonia spose", da un giovane del 1991 che stava svoltando verso casa sua (QUI l'articolo).

Seguici sui nostri canali