Incidente auto-moto a Bussolengo

Il motociclista deceduto era di Nogarole Rocca, la donna in auto di Castel d'Azzano.

Incidente auto-moto a Bussolengo
Pubblicato:

Incidente auto-moto a Bussolengo. Il motociclista deceduto era di Nogarole Rocca, la donna in auto di Castel d'Azzano.

Lo scontro tra l'auto e la moto

Alle 12.20 circa di oggi, mercoledì 18 aprile 2018, a Bussolengo in via Molinara, si è verificato uno scontro tra un auto e una moto.

Persone coinvolte

Il motociclo marca Kawasaki modello Ninja era condotto da un 23enne rumeno, George Ciuciur, operaio residente a Nogarole Rocca, deceduto a seguito delle lesioni riportate nel sinistro. L'autovettura, una Seat Leon, era condotta da una donna 30enne L.M., di Castel d’Azzano.

Prime testimonianze

Le prime testimonianze raccolte in loco, hanno permesso di ricostruire il sinistro come segue:
"Il motociclo percorreva la via Molinara con direzione centro di Bussolengo, così come l’autovettura di cui alla lettera Seat Leon, che lo precedeva. Giunto all’altezza del vivaio "floricoltura Zocca", la Seat svoltava a destra per farvi ingresso. Il motociclo, forse non avvedutosi della svolta a destra del veicolo che lo precedeva o probabilmente per una azzardata manovra di sorpasso a destra, andava a tamponare violentemente il veicolo. A seguito dell’urto, il conducente del motociclo veniva sbalzato cadendo a terra violentemente, mentre il motociclo proseguiva la sua marcia incontrollata, andando a collidere contro un'auto che sopraggiungeva".

Motivo del decesso

A causa dell’urto, il motociclista cadeva a terra riportando gravi traumi al capo. Il personale medico del 118, immediatamente intervenuto anche con elisoccorso, ne constatava il decesso a causa una grave emoraggia.

Seguici sui nostri canali