Cronaca
Vigili del Fuoco

Incidente frontale tra due autotreni, coinvolta anche un'auto

Fortunatamente, il conducente dell'autovettura risulta illeso, ma gli autisti dei mezzi pesanti sono stati trasportati in ospedale per via delle ferite riportate

Incidente frontale tra due autotreni, coinvolta anche un'auto
Bovolone Pubblicazione:

Dalle ore 12.00 di oggi, 11 ottobre 2023, i vigili del fuoco sono impegnati in seguito a un incidente stradale avvenuto a Villafontana di Bovolone.

Incidente frontale tra due autotreni, coinvolta anche un'auto

Nell'incidente, avvenuto questa mattina poco prima delle 12.00, sono stati coinvolti due autotreni e un'autovettura. Lo scontro è avvenuto in a Villafontana a Bovolone.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che i due mezzi pesanti, viaggiando in direzioni opposte, siano entrati in collisione, coinvolgendo anche un'auto che si trovava in quel momento sul luogo.

Fortunatamente, il conducente dell'auto risulta illeso, ma gli autisti dei mezzi pesanti hanno riportato delle ferite.

I vigili del fuoco, giunti da Verona e Mantova con un'autogrù, hanno lavorato per liberare uno dei due autisti intrappolati tra le lamiere. Dopo le prime cure da parte del personale sanitario, uno di loro è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Borgo Trento a Verona per ulteriori accertamenti medici. Anche il secondo autista del mezzo pesante è stato ricoverato per controlli.

Attualmente, le operazioni sono ancora in corso per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e riaprire la strada, che al momento risulta completamente chiusa. Sul luogo dell'incidente sono presenti la polizia stradale e i carabinieri di Isola della Scala per effettuare i necessari rilievi.

Seguici sui nostri canali