Tamponamento in A4 all'altezza di Soave: cinque persone coinvolte
Coinvolti cinque mezzi tra cui un autoarticolato e 2 furgoni, uno dei quali si è ribaltato su un fianco.
Tamponamento questa mattina sull’A4 in direzione Soave, al momento si viaggia solo lungo una corsia e si registrano 5 chilometri di coda.
Incidente in A4 all'altezza di Soave
Erano da poco passate le 10 di questa mattina, giovedì 11 febbraio 2021 quando in autostrada A4 si è verificato un incidente che, secondo le prime informazioni, ha coinvolto quattro mezzi. L’incidente si è verificato all’altezza di Soave in direzione Milano.
Coinvolti più mezzi
A causa dell’incidente si stanno registrando code di cinque chilometri e per ora si può procedere solamente su di una corsa. I Vigili del Fuoco di Caldiero sono intervenuti sul posto.
Si tratta di un tamponamento in direzione Milano, nel tratto compreso ta Soave e Verona Est, ed ha visto coinvolti cinque mezzi tra cui un autoarticolato e 2 furgoni, uno dei quali si è ribaltato su un fianco.
Cinque persone coinvolte
Sono cinque le persone coinvolte di cui una trasportata in ospedale. Giunti sul posto i pompieri hanno operato per mettere in sicurezza i vari automezzi coinvolti oltre a garantire la sicurezza ai vari enti intervenuti. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 11.20.