Nella serata di venerdì 5 settembre 2025, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto un mezzo pesante e un’auto guidata da una 22enne.
Incidente in A4
Il sinistro è avvenuto in autostrada A4 tra i caselli di Verona est e Verona sud, in direzione Milano. Erano circa le 22 quando, secondo una prima ricostruzione, l’autovettura si sarebbe schiantata contro il camion fermo in una piazzola di sosta.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale Suem 118 con un’ambulanza e un’auto medica che ha aiutato il passeggero, che è rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice giallo. Per la conducente, Elisa Noventa, 22enne di Rezzato (Brescia), non c’è stato nulla da fare.
Tamponamento a Grezzana
Poco prima, alle 21,30 circa, sulla provinciale 6 nei pressi di Grezzana, quattro veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente. La Polizia sta provando a ricostruire le dinamiche di come sia avvenuto il sinistro.
Sono stati momenti di paura, soprattutto per una ragazza che era alla guida di una Yaris grigia, l’auto che ha accusato di più lo schianto. Infatti, la giovane è stata costretta ad aspettare i pompieri per essere estratta dalle lamiere, ma fortunatamente non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Le altre persone coinvolte, e i rispettivi veicoli, non erano così gravi. Tuttavia, la strada è rimasta chiusa per ore poiché piena di detriti generati dal sinistro.