Incidente in A4, tre persone incastrate tra le lamiere

L'impatto ha coinvolto tre mezzi tra cui un tir, cinque i feriti

Incidente in A4, tre persone incastrate tra le lamiere
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto ha coinvolto tre mezzi tra cui un tir, cinque i feriti

Incidente tra un autoarticolato e due macchine in A4, avvenuto nel tratto di strada compreso tra Verona Est e Soave, in direzione Venezia.

Attorno alle 14 un violento impatto, che ha coinvolto ben tre mezzi, tra cui un tir, ha di fatto bloccato l'autostrada.  Cinque le persone ferite, di cui tre rimaste bloccate nelle vetture a causa del carico di lamiere perso dal camion a seguito dell'incidente. Sono stati i vigili del fuoco, grazie anche all’ausilio di un’autogru, a estrarre le persone dai veicoli. Sul posto sono arrivate anche diverse ambulanze del 118 e l'elisoccorso. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Borgo Trento, Borgo Roma e San Bonifacio.

Problemi seri anche per quanto riguarda la circolazione, dal momento che le vetture incidentate hanno occupato gran parte della carreggiata e la polizia stradale è stata costretta a chiudere l'autostrada per chi proveniva da ovest. L'uscita obbligatoria è stata posta a Verona Est dove si sono registrati diversi chilometri di coda.

Seguici sui nostri canali