Incidente in autostrada A4 auto si ribalta FOTO

E' successo tra i caselli di Vicenza est e Grisignano in direzione Venezia: coinvolte due auto e un automezzo pesante.

Incidente in autostrada A4 auto si ribalta FOTO
Pubblicato:

Incidente in autostrada A4 auto si ribalta. E' successo tra i caselli di Vicenza est e Grisignano in direzione Venezia: coinvolte due auto e un automezzo pesante.

Incidente in autostrada A4 auto si ribalta

Alle 13:10, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di Vicenza est e Grisignano in direzione Venezia per un incidente tra due auto e un automezzo pesante: quattro feriti. I pompieri arrivati da Vicenza hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre gli occupanti della Peugeot 3008, un uomo e tre donne sono riusciti a venire fuori autonomamente dall’auto capovoltasi dopo l’urto con il guardrail.

EJ7A3049
Foto 1 di 4
EJ7A3052
Foto 2 di 4
EJ7A3060
Foto 3 di 4
EJ7A3033
Foto 4 di 4

Quattro i feriti

Le quattro persone sono state prese in cura dal personale del Suem 118 e portate in ospedale. Illesi i due occupanti della Mini Cooper e del camion toccato lateralmente dalla vettura. La Polstrada ha effettuato i rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica del sinistro, mentre il personale ausiliario dell’autostrada ha canalizzato il traffico sulla prima corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Seguici sui nostri canali