Incidente in via Pancaldo
Sul sinistro che si è verificato oggi a Verona è intervenuta la polizia municipale che ora verificherà dalle immagini di videosorveglianza le esatte manovre dei veicoli.

Incidente in via Pancaldo. Sul sinistro che si è verificato oggi a Verona è intervenuta la polizia municipale che ora verificherà dalle immagini di videosorveglianza le esatte manovre dei veicoli.
Un quadro più chiaro
La Polizia municipale è intervenuta, oggi attorno alle 14.30, in via Pancaldo per i rilievi dell'incidente di cui abbiamo dato notizia qualche ora fa. Nel sinistro stradale sono coinvolti una Skoda Octavia e un quadriciclo leggero Aixam.
I primi accertamenti
Dai primi accertamenti, sembra che la minicar dopo aver percorso via Pancaldo abbia svoltato a sinistra in via Marin Faliero mentre dal senso opposto proveniva la Skoda. L’impatto è stato molto violento, tale da distruggere completamente il quadriciclo.
Messa in sicurezza la zona e trasportate le persone in ospedale
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza della zona, e i sanitari di Verona Emergenza che hanno soccorso il conducente della Aixam, un 37enne veronese, ed un bambino di otto anni che viaggiava sull’auto, rimasto leggermente ferito. I genitori del bambino e il fratello di sei anni, invece, sono rimasti sostanzialmente illesi.
Accertamenti ancora in corso
Il nucleo infortunistica ha richiesto al Settore traffico le immagini della videosorveglianza, dalle quali possono risultare chiare le manovre dei due veicoli.