Incidente mortale e code in autostrada A4
9 chilometri di coda sull’A4 tra Sirmione e Brescia Est.
Incidente avvenuto stamattina all'altezza di Desenzano. 9 chilometri di coda sull’A4 tra Sirmione e Brescia.
Incidente mortale e code in autostrada A4
Ancora una mattina da bollino nero sull’A4, come riportano i colleghi di BresciaSettegiorni. Ci sono 9 chilometri di coda tra Sirmione e Brescia Est, in direzione Milano. Il congestionamento è stato scaturito probabilmente da un incidente, che si è verificato verso le 6 tra Brescia Est e Desenzano. Esattamente al chilometro 235. Nel sinistro, che ha visto protagonista un tir, sono rimaste coinvolte anche una donna di 41 anni e una ragazzina di 12, trasportate in codice giallo. Il mezzo pesante ha perso un carico di pannelli fotovoltaici, che ha finito per invadere tutte e tre le corsie di marcia. All'origine dell'incidente pare ci sia un colpo di sonno o un malore accusato dal camionista, che ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.
Incidente mortale in mattinata
Sempre questa mattina c'è stato anche un altro incidente poco prima delle 9 in A4. Nello scontro è deceduto un uomo di 45 anni.
Strade alternative
La situazione potrebbe restare bloccata a lungo essendo questo orario di punta. Si consiglia dunque di uscire dall’autostrada nei pressi di Brescia e proseguire seguendo strade alternative.
5 chilometri anche verso Venezia
In aggiunta al congestionamento in direzione Milano, si segnalano anche 5 chilometri tra Brescia Est e Desenzano in direzione Venezia.