Tragedia

Incidente mortale in strada Bresciana a Verona

C'è stata una vittima nel sinistro avvenuto intorno alle 14 di martedì 30 dicembre 2025

Incidente mortale in strada Bresciana a Verona

Un grave incidente stradale mortale si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 30 dicembre 2025, lungo strada Bresciana a Verona. L’allarme è scattato intorno alle 14, all’altezza del civico 30.

Strada Bresciana a Verona – Clicca per navigare la mappa

Dinamica dell’accaduto

Secondo le informazioni diramate dal report del SUEM 118, si tratterebbe della fuoriuscita autonoma di una Fiat Multipla.

Le cause dell’incidente sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, ma da un prima ricostruzione, il conducente del mezzo, un 76enne, avrebbe perso il controllo del veicolo, tamponando una Peugeot 3008 che proveniva in senso opposto e poi schiantandosi contro un albero.

I soccorsi sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica, ma per il 76enne non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto.

Presenti anche i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e del veicolo, e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gestire la viabilità.

La circolazione nella zona ha subito rallentamenti temporanei durante le operazioni di soccorso e di controllo. Gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore per chiarire le cause della fuoriuscita autonoma che ha provocato la tragedia.