Incidente all'Alpo. Morto un villafranchese

L'uomo, 61enne, era alla guida della sua moto Mbk Booster 

Incidente all'Alpo. Morto un villafranchese
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo, 61enne, era alla guida della sua moto Mbk Booster 

Scontro mortale sulla strada dell'Alpo, all'altezza del numero 76 circa, dove una macchina e una moto sono entrate in collisione. Quel tratto di strada non è nuovo a questi episodi, essendo stato teatro di diversi incidenti stradali.

Vittima un 61enne residente a Villafranca, C.M., operaio. Dai primi accertamenti l'uomo stava viaggiando in direzione di Villafranca alla guida della sua moto, un Mbk Booster quando, all'imbocco di una curva, potrebbe aver invaso la corsia opposta. È stato colpito da una Peugeot 207 diretta verso Verona, alla guida dell'auto una 25enne veronese risultata negativa all’alcoltest.

La dinamica precisa, comunque, è ancora in fase di ricostruzione da parte del nucleo Infortunistica Stradale della Polizia municipale.

Si allunga tragicamente la striscia di sangue sulle strade che sta colpendo l'intera provincia in questi ultimi giorni, si tratta, infatti, del sesto incidente mortale in meno di una settimana.

Tutti i particolari e gli aggiornamenti sulla vicenda nel prossimo numero di VillafrancaWeek in edicola sabato prossimo, 22 ottobre.

Seguici sui nostri canali