Il sinistro

Incidente nel sottopasso a Verona, 18enne in moto ferito gravemente

Il giovane ha perso il controllo del motociclo senza coinvolgere altri mezzi. Traffico bloccato per due ore durante i rilievi della Polizia Locale

Incidente nel sottopasso a Verona, 18enne in moto ferito gravemente

Grave incidente stradale questa mattina, lunedì 26 gennaio 2026, nel sottopasso di via Città di Nimes, a Verona. Un 18enne, alla guida di un motociclo, è rimasto ferito in una fuoriuscita autonoma, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Il conducente è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato all’ospedale di Borgo Trento, dove si trova ricoverato in terapia intensiva al Polo Confortini.

Incidente nel sottopasso a Verona, 18enne in moto finisce contro le barriere

Il sinistro si è verificato nelle prime ore del mattino all’interno del sottopasso cittadino. Secondo le prime informazioni, il 18enne avrebbe perso il controllo del mezzo in modo autonomo. Non risultano altri mezzi coinvolti.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere, materiale che sarà utilizzato per ricostruire con precisione quanto accaduto. Gli agenti hanno effettuato i rilievi tecnici e messo in sicurezza l’area.

Traffico e disagi

Per consentire le operazioni, il sottopasso è rimasto chiuso per circa due ore. Tra le 8 e le 10 si sono formate code e rallentamenti alla circolazione nelle vie limitrofe. La viabilità è tornata regolare al termine degli accertamenti.