Tra Veneto e Lombardia

Incidente nella notte in A4 tra Peschiera e Sirmione: morto un 20enne, ferita un'altra persona

Il sinistro è avvenuto intorno all'1.30 di giovedì 17 ottobre 2024 e ha coinvolto più mezzi. Purtroppo inutili i soccorsi per la vittima

Incidente nella notte in A4 tra Peschiera e Sirmione: morto un 20enne, ferita un'altra persona
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo sinistro stradale lungo le strade del Veronese. Questa volta, in Autostrada A4 all'altezza di Peschiera del Garda: in seguito ad un tamponamento a catena, ha purtroppo perso la vita un 20enne originario della provincia di Brescia.

Incidente nella notte in A4 tra Peschiera e Sirmione

Un incidente a catena quello che ha coinvolto questa notte, precisamente intorno all'1.30, quattro veicoli all'altezza del casello autostradale tra Peschiera del Garda e Sirmione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del Suem 118 con due ambulanze e un'auto medica.

Per un giovane di 20 anni, originario del Bresciano, non c'è stato niente da fare: è spirato sul posto, mentre un'altra è stata condotta all'ospedale di Peschiera in condizioni non gravi.

Presenti sul luogo anche Polizia Stradale e Vigili del fuoco per effettuare i rilievi del caso e far luce sulla dinamica del tragico incidente.

Altri tre sinistri nel Veronese

Una giornata nera per le strade veronesi. Soltanto ieri, mercoledì 16 ottobre 2024, si sono verificati altri tre incidenti.

Il primo a Bussolengo, dove a seguito di uno scontro tra una Bmw e una moto ha purtroppo perso la vita un ragazzo di 22 anni.

Ancora, a Trevenzuolo un'auto e una moto si sono violentemente scontrate provocando gravi ferite per un 41enne.

Infine, un agricoltore è rimasto vittima di un incidente ribaltandosi a bordo del suo trattore nel comune di Roncà. Il malcapitato è ora ricoverato in gravi condizioni al Borgo Trento.

Seguici sui nostri canali