Incidente stradale a Verona, tre feriti di cui uno grave
Scontro tra un’auto e un mezzo pesante nella mattinata di sabato 29 marzo 2025 in località Monsuà, tre le persone soccorse, una in codice rosso trasferita a Borgo Trento

Nella mattinata di oggi, sabato 29 marzo 2025, intorno alle 8:30, a Verona, lungo Strada dell'Alpo in località Monsuà, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, causando il ferimento di tre persone, una delle quali in condizioni particolarmente gravi.
Incidente stradale a Verona, i soccorsi
L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto sono intervenute tre squadre di soccorso: un’ambulanza infermierizzata, un’auto medica e un’ambulanza con soccorritori.
Le operazioni di soccorso sono state complesse a causa della dinamica dell’impatto, che ha richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.
I feriti trasportati in ospedale
Due dei feriti sono stati classificati in codice giallo e trasportati in ospedale per accertamenti. La terza persona, invece, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso, a causa delle gravi condizioni riportate nell’impatto.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari e ai Vigili del Fuoco, è intervenuta anche la Polizia Locale, incaricata di effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.