Cronaca

Incidente stradale a Zevio, grave la donna ricoverata - FOTO

Scontro tra due auto che viggaiavano in senso opposto lungo un rettilineo a Zevio. Dei due conducenti l'uomo è rimasto illeso, la donna è stata ricoverata

Incidente stradale a Zevio, grave la donna ricoverata - FOTO
Cronaca Est Veronese, 31 Marzo 2019 ore 21:33

In seguito all'incidente, sono intervenuti i Carabinieri di Zevio, ancora incerte le cause esatte

Incidente a Campagnola di Zevio

Alle 18.10 di oggi pomeriggio, i militari sono intervenuti in via Venturini di campagnola di Zevio, ove si è verificato un incidente stradale. Per cause in corso di accertamento, due autovetture, una Mitsubishi Space Star condotta da una donna classe ‘48 del luogo ed una Lancia Musa condotta da un uomo classe ‘82 di Oppeano, si sono scontrate frontolateralmente, mentre percorrevano nelle opposte direzioni di marcia un tratto rettilineo.

Le operazioni di soccorso

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Verona, per liberare la donna dalle lamiere, ed il SUEM 118. L’uomo è rimasto illeso mentre la donna è stata trasportata d'urgenza in codice rosso presso l’ospedale di Verona Borgo Trento. Al momento non sono ancora noti i dettagli di diagnosi e prognosi. Nel frattempo sono in corso accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche da parte dei conducenti.

TORNA ALLA HOMEPAGE