Sr 434

Incidente stradale lungo la Transpolesana in direzione Rovigo

Coinvolti un'auto e un mezzo pesante. Sul posto i soccorritori del Suem

Incidente stradale lungo la Transpolesana in direzione Rovigo
Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato poco fa, dieci minuti prima delle 11 di oggi, lunedì 5 febbraio 2024, lungo la Sr 434 Transpolesana in direzione Rovigo, prima dell'uscita di Villa Bartolomea.

Incidente stradale lungo la Transpolesana in direzione Rovigo

Secondo quanto è stato possibile ricostruire dal primissimo resoconto dei soccorritori giunti sul posto, si è trattato di uno scontro tra un'automobile e un mezzo pesante. Al momento non è chiara la dinamica e saranno i Carabinieri, intervenuti insieme ai Soccorritori del Suem 118 e ai Vigili del fuoco, a ricostruire l'accaduto e a stabilire le responsabilità del sinistro.

Il bilancio è di un solo ferito. E anche se inizialmente si era pensato per il peggio, come spesso accade quando si verifica uno schianto tra un'auto e un mezzo pesante, fortunatamente la persona rimasta coinvolta non è grave seppure si sia preferito comunque predisporre il trasferimento all'ospedale di Legnago. L'intervento dei soccorritori risulta al momento concluso. Ma questo non esclude che ci possano essere dei disagi lungo l'arteria stradale.

Seguici sui nostri canali