Incidente sulla Porcilana, morto 40enne di Dossobuono

L'impatto frontale è stato fatale per Giuliano Martinelli, noto anche come Bibu deejay

Incidente sulla Porcilana, morto 40enne di Dossobuono
Pubblicato:
Aggiornato:

L'impatto frontale è stato fatale per Giuliano Martinelli, noto anche come Bibu deejay

Il terribile frontale avvenuto sabato 19 novembre sulla Porcilana ha causato l'ennesima vittima della strada. Il 40enne che ha perso la vita nel terribile impatto è Giuliano Martinelli, che viveva con la madre a Dossobuono, in via Bembo.

Giuliano di mestiere faceva il macellaio a San Bonifacio, anche se la sua grande passione era la musica. Era infatti un deejay molto attivo nella zona, e questa sera avrebbe dovuto suonare al Biblò.

La macchina sulla quale viaggiava è andata a sbattere contro un'auto sulla quale c'era una famiglia di Cerea, con a bordo tre bambini. Fortunatamente per loro le conseguenze non sono state gravi. Secondo le prime ricostruzioni, la Seat di Giuliano si trovava a circa 800 metri dall'immissione alla provinciale 38, viaggiando sulla tangenziale sud, quando per cause da accertare si è scontrata frontalmente con una Peugeot che procedeva in direzione opposta con a bordo padre, madre e tre gemellini di cinque anni. A causa del violentissimo impatto il corpo del 40enne è stato sbalzato fuori dalla vettura, ma questo non vuol dire che non indossasse la cintura data la dinamica dell'incidente.

Giuliano era nato a Verona il 19 giugno 1976, si faceva chiamare Bibu deejay e aveva iniziato a suonare all'età di 14 anni. Oltre al mondo dei locali ha avuto anche importanti esperienze in web radio, fra cui Radio Chupas, Radio Fantasy, Dolce Radio e Radio WJ.

Seguici sui nostri canali