Incidente tra Affi e Ala - LE FOTO
Sono intervenuti i vigili del fuoco sul luogo per mettere in sicurezza le persone ed estrarre due persone dal miniwan.

Incidente tra Affi e Ala. Sono intervenuti i vigili del fuoco sul luogo per mettere in sicurezza le persone ed estrarre due persone dal miniwan.
Lo scontro di oggi
Alle 15 circa di oggi, mercoledì 18 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A22 tra i caselli di Affi e Ala in direzione nord al km 195+700 per il tamponamento tra un miniwan e un mezzo pesante, dal quale sono stati soccorsi due feriti.
L'operazione dei pompieri
Le squadre dei pompieri accorsi da Bardolino e da Verona anche con l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi e con l’utilizzo di cesoie, martinetti e divaricatori idraulici, estratto la passeggera e l’autista dal van.
Ospedalizzati
I feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 per essere poi trasportati in ospedale: l’autista in ambulanza a Rovereto e la donna in eliambulanza al nosocomio di Borgo Trento a Verona.
Rilievi e traffico
Durante le operazioni di soccorso il traffico è stato bloccato. Sul posto il personale dell’autostrada e la Polstrada per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
Le foto dell'incidente


