Grave sinistro

Incidente tra auto e moto a Ferrazze, centauro intubato e trasportato in ospedale in elicottero

L'impatto tra i due mezzi si è verificato verso le 19,30 di mercoledì 19 marzo 2025 in via Ferrazzette

Incidente tra auto e moto a Ferrazze, centauro intubato e trasportato in ospedale in elicottero
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata una giornata da dimenticare quella di ieri per i motociclisti veronesi. Dopo i cinque incidenti che hanno visto coinvolti centauri nel capoluogo scaligero tra la sera di martedì 18 e la mattina di mercoledì 19 marzo 2025, proprio nel tardo pomeriggio un altro motocilista 65enne è finito in ospedale a seguito dell'impatto del suo mezzo con un'autovettura in località Ferrazze a San Martino Buon Albergo (in copertina: immagine di repertorio).

Incidente auto-moto in località Ferrazze

Dalle prime informazioni diramate dal report del Suem 118, il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 19,30, in via Ferrazzette.

A essere coinvolti nell'incidente sono state un'autovettura e una moto, col conducente di quest'ultima, un 65enne, che ha subito le conseguenze peggiori. Sul posto, in breve tempo, sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Le condizioni del centauro, tuttavia, si sono rivelate molto gravi fin da subito: è stato intubato a causa di un trauma toracico.

Per questo motivo è stato richiesto anche l'atterraggio in zona di un elisoccorso, il quale ha trasportato il ferito d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento a Verona. Insieme ai medici, in località Ferrazze si sono presentati anche gli agenti della Polizia Stradale, i quali hanno eseguito i rilievi del sinistro, consentendo anche le operazioni di messa in sicurezza dell'area dell'incidente e la gestione del traffico veicolare.

Cinque incidenti auto-moto in poche ore a Verona

Come anticipato in apertura, il centauro incidentato a Ferrazze è stato solo l'ultimo di un bilancio drammatico per la provincia di Verona nella giornata di mercoledì 19 marzo 2025.

Proprio nel capoluogo scaligero, infatti, altri cinque sinistri hanno visto coinvolti altrettanti motociclisti. Gli incidenti si sono verificati tra la serata di martedì 18 e la mattina di mercoledì 19, e hanno riguardato rispettivamente l'incrocio tra via Montorio e via Cotta, lungadige San Giorgio, corso Milano, via Unità d'Italia e viale del Brennero.

Qui di seguito, ecco il dettaglio di cosa è accaduto con la ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Verona.

LEGGI ANCHE: Cinque incidenti tra auto e moto in poche ore: traffico in tilt a Verona

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali