Incidente mortale

Incidente tra auto e moto a Negrar, morto un 46enne

L'uomo stava affrontando l'incrocio con la S.P.12 quando, per cause in corso d'accertamento, si è scontrato con una Opel Zafira condotta da un 25enne.

Incidente tra auto e moto a Negrar, morto un 46enne
Pubblicato:

Tragedia a Negrar dove un uomo di 46 anni è deceduto a seguito di un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 15 luglio, alle ore 21.45 circa, sulla via Cavalieri di Vittorio Veneto all'altezza incrocio con la strada provinciale 12, all'altezza dell'area verde del comune di Negrar di Valpolicella.

Incidente mortale a Negrar di Valpolicella

Un 46enne di Sant'Anna d'Alfaedo, alla guida del suo ciclomotore Piaggio Beverly, stava affrontando l'incrocio con la S.P.12 quando, per cause in corso d'accertamento, si è scontrato con una Opel Zafira condotta da un 25enne di Negrar che percorreva la provinciale che da Sant’Anna porta a Negrar. A seguito della collisione il conducente del ciclomotore è deceduto sul posto per arresto cardiaco causato da politrauma, mentre il conducente dell’auto è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale di Negrar in stato di shock. Il giovane è stato dimesso nella mattinata di oggi. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri di San Pietro in Cariano.

Seguici sui nostri canali