Scontro

Incidente tra due veicoli a Verona: un uomo è stato sbalzato dall'auto, è in gravi condizioni

La Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto sta visionando i filmati della zona ed ha avvisato il Pubblico Ministero di turno dottor Aresu.

Incidente tra due veicoli a Verona: un uomo è stato sbalzato dall'auto, è in gravi condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Verona.

Lo scontro

Erano da poco passate le 14.25 di oggi, lunedì 5 ottobre 2020, quando si è verificato un incidente automobilisto a Verona e nello specifico in Via Vigasio all'incrocio con Via Ca' Brusà. Il Nucleo Infortunistica della Polizia Locale sta svolgendo accertamenti sull'episodio accaduto.

La corsa all'ospedale

A causa del forto impatto, un uomo del 1976 è stato sbalzato al di fuori dell'auto. Sul posto è giunta l'automedica e l'ambulanza che ha portato il paziente in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento. L'uomo è stato identificato e risulta essere residente in via Sogare. Portato in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento dove è stato operato per un trauma cranico. Gli agenti hanno rinvenuto il furgone, l'uomo che era alla guida pare si sia fermato in attesa dei soccorsi. La Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto sta visionando i filmati della zona ed ha avvisato il Pubblico Ministero di turno dottor Aresu. Ancora in corso le verifiche per accertare le cause dell'accaduto e le condizioni di chi si trovava al volante al momento dell'incidente.

Seguici sui nostri canali