Incidente tra una Fiat Punto e un monopattino, c'è un ferito grave
Il sinistro si è verificato prima dell'alba di venerdì 28 marzo 2025, all'incrocio tra via Sommacampagna e via Gumpert: il conducente del monopattino trasportato in ospedale. Indagini in corso della polizia locale

Un drammatico incidente stradale tra un monopattino elettrico e un'autovettura si è verificato poco prima dell'alba a Verona.
Incidente tra un'auto e un monopattino
Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 del mattino di venerdì 28 marzo 2025, all'altezza dell'incrocio tra via Sommacampagna e via Gumpert, nel quadrante Europa.
Ad avere la peggio è stato il conducente del monopattino elettrico, che improvvisamente si è scontrato contro una Fiat Punto. Immediatamente sono stati allertati i sanitari del Suem 118, che sono accorsi sul posto con un'ambulanza e un'auto medica. Le condizioni della persona alla guida del monopattino, tuttavia, sono parse subito molto gravi. Per questo motivo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento.
Nel quadrante Europa è intervenuta anche la polizia locale di Verona, che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale, passando al vaglio anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Da capire come si sia verificato l'impatto tra l'autovettura e il monopattino elettrico. Seguiranno aggiornamenti