Sul Garda

Incontra il nuovo fidanzato dell'ex per "chiarimenti" ma lo accoltella

Altro che riappacificazione. Gli ha perforato un fianco con una lama...

Incontra il nuovo fidanzato dell'ex per "chiarimenti" ma lo accoltella
Pubblicato:

Non ha mai accettato la fine della relazione. E si è vendicato. Nel peggiore dei modi. All'incontro chiarificatore, per riappacificare con il nuovo fidanzato della sua ex, lui, un 21enne veronese, ci è andato. Sì. Ma non per porre fine a quello stato di tensione che si era creato.

Incontra il nuovo fidanzato dell'ex per "chiarimenti" ma lo accoltella

Venerdì i tre si sono trovati sul Garda con la promessa, da parte del ragazzo, di mettere fine a questi inutili contrasti. E inizialmente è sembrato che tutto filasse per il verso giusto... Ma poi è successo qualcosa di inatteso. Il 21enne, proprio alla fine della discussione, si è avvicinato alle spalle del "rivale" in amore. Questo è quanto è stato riferito. E l'ha trafitto con una lama di 16 centimetri.

Tanto da fargli uscire il coltello dall'altra parte, trapassandolo, ed è stato un arduo compito, quello dei medici, nell'estrarre l'arma bianca dal corpo del giovane. Un vero e proprio tentato omicidio, un attacco di gelosia aggravato dalla premeditazione. Perché di certo non è stata una cosa improvvisata. Erano quasi le 4 di mattina quando i soccorritori e i Carabinieri sono arrivati sul posto in via Campagnola a Bardolino. Il ferito è stato immediatamente trasferito all'ospedale per eseguire un intervento d'urgenza che gli ha di fatto salvato la vita.

Per quanto riguarda l'aggressore non c'è stato bisogno di attendere molto tempo prima che i militari dell'Arma bussassero alla porta della sua abitazione. Militari che si sono presentati "forti" anche dei messaggi inquietanti inviati dal giovane alla ex, messaggi in cui annunciava, di fatto, quanto poi ha compiuto una volta di fronte al rivale. Il gip ha firmato l'ordine di custodia cautelare in carcere. Le accuse? Minacce di morte, tentato omicidio aggravato. E ora il giovane che risulta incensurato dovrà rispondere di tali accuse davanti al giudice.

Seguici sui nostri canali