Verona

Individuata la Fiat Punto nera coinvolta nel sinistro di Porta Vescovo

La posizione della donna è tutt'ora al vaglio.

Individuata la Fiat Punto nera coinvolta nel sinistro di Porta Vescovo
Cronaca Verona Città, 09 Febbraio 2021 ore 10:44

Sono proseguite le indagini per l’individuazione della Fiat Punto nera coinvolta nell’incidente frontale avvenuto mercoledì scorso in via Bassetti, a Porta Vescovo.

Individuata la Fiat Punto nera

E’ al vaglio del Nucleo Infortunistica Stradale la posizione della conducente della Fiat Punto nera coinvolta nell’incidente frontale avvenuto mercoledì scorso in via Bassetti, a Porta Vescovo, tra una Nissan Qasqai ed una Toyota Yaris.

Dai primi accertamenti era emerso il coinvolgimento di un terzo veicolo che si era però allontanato immediatamente dal luogo. Dagli accertamenti della Polizia Locale infatti era emerso il probabile coinvolgimento di una Fiat Punto di colore nero, che avrebbe effettuato una manovra azzardata, svoltando a sinistra nella controstrada che porta al parcheggio gestito da Amt. L’auto si è però allontanata e al momento rimane sconosciuta.

Immagini della videosorveglianza

Grazie all’analisi delle immagini della videosorveglianza gli agenti del Nucleo Infortunistica sono riusciti ad individuare l’auto già mercoledì sera e giovedì anche la conducente, che è stata convocata presso gli uffici per fornire la sua versione dei fatti.

La posizione della donna è tutt’ora al vaglio; il fatto di non essere colpiti nella fase dinamica di un incidente stradale, infatti, non significa risultarne completamente estranei.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli