Indossa capi dell'OVS ancora con il cartellino e si dirige all'uscita senza pagare
Il 23enne di origini marocchine ha tentato di rubare circa 250 euro di merce, ma alcuni vigili commessi lo hanno subito beccato
Un 23enne marocchino è stato beccato mentre tentava di rubare dei vestiti in un negozio di abbigliamento di San Bonifacio.
23enne tenta di rubare dei vestiti dell'OVS indossandoli
Il così detto modo di vestirsi "a cipolla" è stato preso alla lettera da un 23enne marocchino che, nella giornata di sabato 20 gennaio 2024, ha tentato di rubare dei vestiti nel negozio di abbigliamento OVS di San Bonifacio, in provincia di Verona.
Il ragazzo aveva, infatti, indossato diversi capi del noto marchio ancora con il cartellino, probabilmente magliette, camicie e giacche, per poi dirigersi all'uscita senza pagare.
Beccato da alcuni dipendenti del negozio
L'occhio vigile di alcuni dipendenti del magazzino, tuttavia, ha permesso di fermare il responsabile del furto: poco dopo l'allontanamento del giovane dall'OVS è scattata immediatamente la chiamata al 112.
L'arrivo delle Forze dell'Ordine è stato provvidenziale: i Carabinieri sono riusciti ad individuare e a fermare il 23enne del Marocco non troppo distante dal negozio.
A seguito di un'attenta perquisizione personale, è stata recuperata merce del valore complessivo di 250 euro, restituita in seguito al locale.
Il malfattore, invece, è stato tratto in arresto e portato stamattina, 22 gennaio 2024, al Tribunale di Verona che ha proceduto alla convalida.