Incendio

Inferno di fuoco in una ditta di Sorgà: due Vigili del fuoco investiti dai vapori tossici

Sono almeno due le persone soccorse dal personale del Suem...

Inferno di fuoco in una ditta di Sorgà: due Vigili del fuoco investiti dai vapori tossici
Pubblicato:
Aggiornato:

E' una situazione drammatica quella che in questo momento, oggi, martedì 27 giugno 2023, stanno cercando di gestire i Vigili del fuoco. Un violento incendio è divampato all'interno di un'azienda di Sorgà...

AGGIORNAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO: Vigili del fuoco al lavoro dalle 13:50 di oggi per spegnere l’incendio in un’azienda che produce mangimi a Sorgà, nel veronese: nessuna persona all’interno è rimasta coinvolta.

Impegnate le squadre dei vigili del fuoco del comando di Verona con due autopompe, due autobotti, un’autoscala e il carro aria coordinati dal funzionario di guardia. Rinforzi anche dal comando di Mantova.

L’incendio partito dal motore di un macchinario si è generalizzato a tutta la struttura. Due vigili del fuoco lievemente investiti da alcuni vapori tossici sono stati assistiti dal personale sanitario del 118

Inferno di fuoco in una ditta di Sorgà: due Vigili del fuoco investiti dai vapori tossici

Un violento incendio è divampato pochi minuti fa di oggi, martedì 27 giugno 2023 a Sorgà, all'interno di una ditta. La chiamata ai soccorritori del Suem è scattata alle 15.48 e la situazione era già piuttosto grave.

Quando il personale di soccorso, infatti, si è recato sul posto ha dovuto prestare le prime cure ad almeno tre persone rimaste intossicate dal fumo generato dal rogo.

Oltre all'ambulanza infermierizzata, all'elicottero, all'ambulanza soccorritori, si sono diretti sul teatro dell'incendio anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Borgo Trento e al nosocomio di Legnago. L'intervento dei soccorritori è ancora in corso.

Seguici sui nostri canali