Informati e premiati: la raccolta prosegue, non perdete i super premi

Servizio su misura per trovare la struttura più vicina a voi.

Informati e premiati: la raccolta prosegue, non perdete i super premi
20 Luglio 2018 ore 08:33

Informati e premiati: la raccolta prosegue, non perdete i super premi. Servizio su misura per trovare la struttura più vicina a voi.

Come funziona Informati e premiati?

Ricordiamo a tutti il semplicissimo funzionamento di questa bella iniziativa pensata per voi fedeli lettori. Non dovrete fare altro che ritagliare i bollini che troverete sul giornale, incollarli sull’apposita scheda e una volta raggiunta la soglia per il regalo desiderato spedire la cartolina. E… il gioco è fatto!

I bollini e le date da segnare

bollini vengono  pubblicati ogni settimana fino al 29 settembre 2018. Questi andranno ritagliati e incollati nell’apposito spazio presente sulla cartolina (per chi non l’avesse è possibile scaricarla dal sito www.informatiepremiati.it). Raccogliendo 5, 10 o 15 bollini, si può scegliere tra diversi premi . Quando avrete raggiunto il numero necessario di bollini per richiedere il premio desiderato, basterà compilare la cartolina con i dati richiesti e spedirla in busta chiusa all’indirizzo indicato entro il 6 ottobre.

Tante diverse possibilità per tutti

Ma facciamo un focus sulle diverse opzioni:

Con 5 bollini si potrà ricevere un trattamento benessere gratuito (pedicure, manicure, massaggi o pressoterapia, grotte di sale…) o una degustazione per 2 di prodotti tipici (taglieri di salumi, formaggi o vini Doc).

Con 10 bollini, invece, si avrà diritto a un abbonamento valido un mese per la visione di film on demand sulla piattaforma dedicata di MyMovies o un ingresso gratuito, se accompagnati da una persona pagante, presso un parco divertimento, acquatico o naturalistico.

Con 15 bollini, infine, si vincerà un check-up gratuito della propria auto presso uno specialista o una cena gratuita per 2 persone.

I premi

I premi sono davvero tanti e tutti bellissimi! Ma dove trovarli? Basta andare sul sito  www.informatiepremiati.it  cliccare su premi. Qui si aprirà una finestra utile per trovare le strutture più vicine a voi. Per il Veronese ad esempio ce ne sono ben sette e ce ne è per tutti i gusti: dai ckeck – up auto ai trattamenti benessere, parchi senza dimenticare deliziose degustazioni e cene.

Una soluzione per tutti

E se sul sito non ci sono  strutture vicine a voi? Da oggi potete chiamare il numero di telefono dedicato al servizio clienti (02-35957101) e le vostre  richieste verranno esaudite. Insomma, un servizio quasi su misura per essere ancora più vicini ai lettori. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità