Povegliano Veronese

Infrange la porta del bar Balladoro e tenta di rubare degli alcolici, arrestato un 37enne

Era stato notato un uomo che stava forzando con un arnese la porta di ingresso del locale.

Infrange la porta del bar Balladoro e tenta di rubare degli alcolici, arrestato un 37enne
17 Agosto 2020 ore 14:43

Nella notte tra domenica 16 agosto e lunedì 17 agosto, i Carabinieri della Stazione di Vigasio hanno tratto in arresto un cittadino italiano (B.M. classe ’83), ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Stava forzando la porta

Durante il servizio perlustrativo, su segnalazione della Centrale Operativa, i militari della Stazione di Vigasio, insieme a quelli dell’Aliquota Radiomobile di Villafranca di Verona, sono prontamente intervenuti presso il bar “Balladoro” di Povegliano Veronese, in quanto era stato notato un uomo che stava forzando con un arnese la porta di ingresso del locale che in quel momento era chiuso. I Carabinieri, giunti sul posto nel giro di pochi minuti, hanno individuato immediatamente l’uomo che aveva provato a trafugare alcune bottiglie di alcolici pregiati: vistosi scoperto aveva poi tentato la fuga, ferendosi anche con il vetro della porta che poco prima aveva infranto.

È stato arrestato

Dopo pochi metri è stato infine bloccato e tratto in arresto. Al termine degli atti di rito è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttisimo di fronte all’A.G. veronese, che nella mattinata odierna ha convalidato l’arresto. L’uomo ha richiesto il termine a difesa e nel frattempo non è stata disposta alcuna misura cautelare.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità