Investito da un treno sulla linea Verona-Padova: disagi e ritardi
L'incidente è avvenuto questa mattina, dalle 12.10 la circolazione sta riprendendo gradualmente
L'incidente è avvenuto intorno alle 9.50 di questa mattina, 10 novembre 2023. Una persona è stata investita da un treno, per questo la circolazione ferroviaria sulla linea Verona - Padova è stata sospesa fra Grisignano e Padova. Dalle 12.10, comunicano da Reti Ferroviarie Italiane, la circolazione sta riprendendo gradualmente.
Investito da un treno sulla linea Verona-Padova
Alle ore 9:50 di questa mattina, la circolazione ferroviaria sulla linea Verona - Padova è stata sospesa fra Grisignano e Padova a causa dell'investimento di una persona da parte di un treno.
Le autorità competenti sono giunte tempestivamente sul luogo dell'incidente per svolgere gli accertamenti necessari e coordinare le operazioni di soccorso.
Disagi e ritardi nella circolazione
L'incidente ha causato inevitabili disagi dovuti a cancellazioni, limitazioni e deviazioni di percorso.
Ma stando all'ultimo aggiornamento di Rete Ferroviaria Italiana, delle 12.10, la circolazione ferroviaria sulla linea Verona - Padova, precedentemente sospesa fra Grisignano e Padova a causa dell'investimento di una persona da parte di un treno, sta ora riprendendo gradualmente.
L'autorizzazione alla ripartenza dei treni è stata concessa dalle Autorità competenti, che sono immediatamente intervenute per eseguire i necessari accertamenti sulla dinamica dell'incidente e per gestire la situazione.