Isole ecologiche chiuse, cittadini di Sommacampagna infuriati
I lavori andati oltre i termini hanno causato forti disagi agli abitanti della zona.

Isole ecologiche di Caselle e Custoza chiuse, cittadini non avvertiti e infuriati. Questo il riassunto della giornata di oggi, venerdì 28 settembre.
Chiuse le isole ecologiche
L'ecocentro di via Cesarina, a Caselle di Sommacampagna, sarebbe dovuto riaprire proprio oggi dopo essere rimasto chiuso mercoledì e giovedì a causa dei lavori di riasfaltatura. Coloro i quali però si sono diretti all'isola ecologica hanno trovato una spiacevole sorpresa: cancelli ancora chiusi nonostante l'avviso del Comune parlasse solo dei giorni 26 e 27 settembre.



Chiuso anche a Custoza
In più anche il centro di Custoza oggi è rimasto chiuso. La spiegazione è molto semplice: essendo rimasto aperto mercoledì e giovedì per permettere ai cittadini di conferirvi i materiali ingombranti, oggi, secondo il programma, sarebbe dovuto rimanere chiuso. E così è stato.
La riapertura
Molti lettori ci hanno dunque scritto segnalandoci code e malumori fuori dalle isole ecologiche. Secondo quanto fatto sapere dal Comune, comunque, l'ecocentro di via Cesarina dovrebbe, salvo imprevisti, riaprire questo pomeriggio.