Isole ecologiche chiuse, cittadini di Sommacampagna infuriati

I lavori andati oltre i termini hanno causato forti disagi agli abitanti della zona.

Isole ecologiche chiuse, cittadini di Sommacampagna infuriati
Villafranca, 28 Settembre 2018 ore 12:01

Isole ecologiche di Caselle e Custoza chiuse, cittadini non avvertiti e infuriati. Questo il riassunto della giornata di oggi, venerdì 28 settembre.

Chiuse le isole ecologiche

L’ecocentro di via Cesarina, a Caselle di Sommacampagna, sarebbe dovuto riaprire proprio oggi dopo essere rimasto chiuso mercoledì e giovedì a causa dei lavori di riasfaltatura. Coloro i quali però si sono diretti all’isola ecologica hanno trovato una spiacevole sorpresa: cancelli ancora chiusi nonostante l’avviso del Comune parlasse solo dei giorni 26 e 27 settembre.

3 foto Sfoglia la gallery

Chiuso anche a Custoza

In più anche il centro di Custoza oggi è rimasto chiuso. La spiegazione è molto semplice: essendo rimasto aperto mercoledì e giovedì per permettere ai cittadini di conferirvi i materiali ingombranti, oggi, secondo il programma, sarebbe dovuto rimanere chiuso. E così è stato.

La riapertura

Molti lettori ci hanno dunque scritto segnalandoci code e malumori fuori dalle isole ecologiche. Secondo quanto fatto sapere dal Comune, comunque, l’ecocentro di via Cesarina dovrebbe, salvo imprevisti, riaprire questo pomeriggio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità