Lavori in corso

Istituito il senso unico alternato e il limite a 30 chilometri orari sulla Sp 23 a Gazzo Veronese

La limitazione, prevista dal 13 al 19 maggio 2020 si è resa necessaria per permettere la posa di infrastrutture per le telecomunicazioni.

Istituito il senso unico alternato e il limite a 30 chilometri orari sulla Sp 23 a Gazzo Veronese
Pubblicato:

La limitazione è prevista lungo un tratto extraurbano della strada provinciale 23 "delle Valli".

Senso unico sulla Sp 23

E' stata prevista l'istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e/o impianto semaforico e riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/orari, lungo il tratto stradale della strada provinciale 23, "delle Valli" a Gazzo Veronese. La limitazione avrà effetto dal 13 maggio 2020 al 19 maggio 2020 tra le ore 7.30 e le ore 18.00.

Posa di infrastrutture di telecomunicazione

La società Sensi S.r.l. di Verona, via Bresciana n. 44, ha richiesto una modifica alla circolazione stradale per consentire l'esecuzione dei lavori per la posa di infrastrutture di telecomunicazione, di cui all'autorizzazione alla manomissione della sede stradale provinciale n. 1020 del 23 aprile 2020 già rilasciata al gestore di rete, TIM S.p.a.  La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito ed agli addetti dell’impresa lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE