Bovolone

Jhonny Puttini vince 22mila euro ad Avanti un Altro

Il noto arbitro di wrestling è riuscito a portare a casa la cifra fornendo tutte le parole "errate"

Jhonny Puttini vince 22mila euro ad Avanti un Altro
Pubblicato:

Jhonny Puttini vince 22mila euro ad Avanti un Altro.

Jhonny Puttini vince 22mila euro ad Avanti un Altro

L'avvincente sfida di Jhonny Puttini al game show di "Avanti un Altro" che si è svolta ieri sera, martedì 28 gennaio 2020, ha portato ottimi frutti e una vittoria di ben 22mila euro.

La sfida

Jhonny, noto volto a Bovolone, ha preso parte allo show come concorrente e, di fronte a Paolo Bonolis si è presentato affermando:

"Mi chiamo Jhonny Puttini, vengo da Bovolone, faccio l'ingrato compito dell'arbitro di wrestling, il mio lavoro è prendere le botte perchè a fine serata il pubblico non è contento, basta pensare a quanto gridano 'arbitro cornuto', lo prendono e lo lanciano! Se qualche volta vuole venire anche lei Luca credo che possano lanciare anche lei".

Alla domanda "lei è fidanzato?" ha risposto: "sono fidanzato con una ragazza e se posso confidarvi, vi detesta a morte. Alla sera non posso guardarvi e per farlo mi è toccato venire qua perché volevo vedervi!". "Il mio sogno è fare radio, per ora mi arrangio qui e la", ha proseguito Jhonny. 


Durante la serata ha avuto modo di scegliere un personaggio de "Il salottino" e ha optato per il supereroe pugliese a cui Jhonny ha saputo rispondere immediatamente e, dopo aver stretto la mano a Luca Laurenti ha "pescato" 50mila euro diventando il campione della serata. Campione imbattuto per tutta la serata, alla sfida finale ha giocato nel tentativo di riuscire a portare a casa i 150mila euro in 150 secondi. Dopo vari tentativi Jhonny ha congelato la cifra di 22mila euro. La situazione per lui poteva essere favorevole ma anche non, avendo una parola errata, quindi di cui conosceva la risposta ma quattro erano ancora sconosciute ma l'attenzione e la fermezza gli hanno permesso di portare a casa 22mila euro.

Seguici sui nostri canali