A Verona

Kia Picanto e Bmw si scontrano tra viale Colombo e via da Vico, ferito un 22enne

Il sinistro si è verificato dopo le 8. Importanti rallentamenti durante la mattinata al traffico veicolare

Kia Picanto e Bmw si scontrano tra viale Colombo e via da Vico, ferito un 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di giovedì 26 settembre 2024, dopo che lo scorso lunedì è stato un giorno da dimenticare con dieci incidenti e ventidue feriti in meno di 24 ore, un altro grave sinistro stradale si è verificato lungo le strade di Verona. Tra viale Colombo e via Tomaso da Vico, infatti, una Kia Picanto e una Bmw si sono scontrate: ferito un ragazzo di 22 anni (in copertina: immagine dell'incidente).

22enne ferito nell'impatto tra una Kia Picanto e una Bmw

Come fa sapere la Polizia Locale, poco dopo le 8 di giovedì 26 settembre 2024, all'incrocio tra viale Colombo e via Tomaso da Vico, due autovetture hanno provocato un violento incidente stradale. Protagonisti del sinistro un 51enne alla guida di una Kia Picanto e un 22enne al volante di una Bmw.

A seguito dell'impatto tra i due mezzi, la Bmw del 22enne ha proseguito la corsa, abbattendo un semaforo e un palo della pubblica illuminazione. Il veicolo, prima di fermarsi, ha impattato di striscio anche un albero. Il giovane alla guida della Bmw è rimasto ferito nell'incidente.

Immediato l'intervento da parte del Suem 118. I medici lo hanno stabilizzato e trasferito al Polo Confortini per tutti gli accertamenti del caso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Verona, i quali hanno dovuto gestire con pazienza il traffico veicolare. A seguito del sinistro, infatti, si sono verificate lunghe code, complici le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell'area.

L'impatto tra i due mezzi è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della centrale della Polizia Locale. Ora spetterà agli agenti ricostruire le responsabilità dell'accaduto, al fine di capire quale veicolo è stato il primo a scontrarsi con l'altro.

Seguici sui nostri canali