L'Oroscopo Vero di Villafranca Week

Ogni lunedì le nostre previsioni per la settimana

L'Oroscopo Vero di Villafranca Week
Pubblicato:
Aggiornato:

Ogni lunedì le nostre previsioni per la settimana

Ariete Settimana assai interessante per voi, cari cornuti: se siete vegani non mangerete carne e derivati animali. In amore lasciate perdere, le donne preferiscono le proteine animali.

Toro Niente, settimana disastrosa, tornate lunedì prossimo.

Gemelli Nell'aria ci sono tante occasioni positive da agguantare, ma non vi riguardano: tutti hanno il retino per acchiapparle, voi al massimo potete utilizzarlo per fare le bolle di sapone perché avete la rete strappata.

Cancro Uhhh, cancro, grande segno. Sarà una settimana da... 144 ore, 8640 minuti, 518400 secondi.

Leone Argh.

Vergine No dai, questo no.

Bilancia Il Sole nel vostro segno e in compagnia del grande Giove, quest’ultimo in buona armonia con Saturno. E quindi state senza pensieri.

Scorpione Lavoro e denaro. Al primo del mese avete ricevuto lo stipendio, al 15 state cercando se qualche amico, per caso, abbia bisogno di un rene.

Sagittario Bene. Ma non benissimo.

Capricorno Forma fisica: fate schifo. La buona notizia è che, statisticamente, al mondo c'è almeno un altro che sta messo peggio di voi. La brutta notizia è che siete voi ma ho fatto il giro largo.

Acquario Leggetevi quello dell'ariete, dai, sono di fretta.

Pesci Pesci è il segno della settimana. In amore procede a gonfie vele grazie a Venere in calore. Quindi forse una vostra vecchia fiamma si rifarà viva. Se citofona e ha un bambino per mano non aprite.

Seguici sui nostri canali