L'ultimo saluto degli amici a Giuliano "Bibu"

Il quarantenne era molto apprezzato e conosciuto grazie anche al suo secondo lavoro di deejay

L'ultimo saluto degli amici a Giuliano "Bibu"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il quarantenne era molto apprezzato e conosciuto grazie anche al suo secondo lavoro di deejay

La notizia ha scosso davvero tanta gente. Si perchè Giuliano Martinelli, "Bibu Deejay" come si faceva chiamare durante le tante serate, era conosciuto e apprezzato da tantissime persone.

L'incidente di sabato 19 novembre gli è stato fatale, un terribile frontale con un'altra automobile con a bordo una famiglia di Cerea, tra cui tre gemelli di cinque anni. A nulla sono serviti i soccorsi, Giuliano è stato sbalzato fuori dall'abitacolo a causa del violento impatto.

Gli amici, una volta saputa la terribile notizia, hanno immediatamente mandato tanti messaggi per ricordare la splendida persona che era. «Ciao Giuliano, eri veramente una persona speciale» scrive una persona, altre hanno postato alcune sue foto mentre si trovava alla consolle, sua grande passione, con scritto «Suona nei campi Elisi» o «Adesso saranno gli angeli ad ascoltare la tua musica».

I tanti gesti di affetto testimoniano quanto Giuliano fosse conosciuto in tutta la provincia, vista anche la sua lunga esperienza da dj in locali e discoteche. Aveva iniziato nel 1993 al "Corsaro Club" di Villafranca, poi al "Keops" di Dossobuono e al "Calipso" di Sorgà. Dal 1997 diventa dj resident alla discoteca "Le Ninfee" di Sirmione e, in seguito, suonerà per il "Crystal" di Bosco Chiesanuova. Tantissimi i locali del veronese dove Bibu Deejay si è esibito, ora rimarrà il ricordo di tutte le persone che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Seguici sui nostri canali