La GrandeMela compie 21 anni e li festeggia coi cani
Edoardo Stoppa padrino dell'evento del fine settimana che prevede esibizioni cinofile e pet agility show
Edoardo Stoppa padrino dell'evento del fine settimana che prevede esibizioni cinofile e pet agility show
Quest’anno la GrandeMela di Lugagnano di Sona compie 21 anni e ha deciso di festeggiare il compleanno dedicandolo al miglior amico dell’uomo: il cane.
L’anniversario infatti quest’anno si festeggerà subito dopo il Black Friday (venerdì 24) che da tradizione statunitense sancisce l’inizio dello shopping natalizio. Per l’occasione i negozi del centro commerciale la GrandeMela proporranno sconti e offerte irripetibili non solo nella giornata del venerdì ma anche per l’intero weekend.
Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre si svolgeranno presso la piazza centrale del centro delle esibizioni cinofile e dei pet agility show.
Istituzioni, enti ed associazioni cinofile locali interverranno per dimostrare l’importante ruolo e contributo svolto dai cani per l’espletamento di lavori e missioni di utilità pubblica e sociale.
Saranno presenti le associazioni: Io te e la zampa, Aiki onlus, Associazione Nazionale Alpini, Gruppo Cinofilo Verona, Progetto Serena onlus, Oipa, Sics e Dog Angel. Verrà dunque valorizzato il ruolo del cane non solo come animale da compagnia ma anche come elemento fondamentale per la sicurezza e salvaguardia delle persone.
Padrino della manifestazione sarà il “fratello degli animali” Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia e neo sposo di Juliana Moreira, che, nel pomeriggio di domenica 26, sarà disponibile anche per scambiare foto e autografi con i fan.