La GrandeMela Shoppingland: un punto di aggregazione unico nel suo genere
Le parole del titolare del Playcenter Osvaldo Gianuzzi

Una multisala, The Space, con otto sale e 1200 posti, un’area dove possono accedere bambini dai 3 ai 5 anni e dai 6 fino ai 12 anni, un disco bowling, con 20 piste da gioco, bar e la possibilità di mangiare hamburger ed altro, un’area dove si può trovare la pizza al trancio ed un’altra dove viene servito il kebab, un McDonald e la sala giochi per famiglie, dove ci sono giochi per tutte le età: questo è tutto ciò che si può trovare al terzo livello del Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland, destinato al puro intrattenimento e punto di incontro per persone di tutte le età che vogliono trascorrere alcune ore giocando.
Le parole del titolare del Playcenter Osvaldo Gianuzzi
Si tratta di un’area di quasi 5 mila metri, di cui quasi mille destinati al bowling ed altri mille dedicati ai bambini, mentre quasi 700 sono occupati dalla sala giochi. Il resto invece è dedicato al food. «È il valore aggiunto della GrandeMela, - spiega Osvaldo Giannuzzi, titolare del Playcenter, - Molte famiglie infatti lasciano i propri figli a divertirsi da noi mentre loro si dedicano alla spesa. Questo accade soprattutto il sabato e coinvolge in particolar modo i ragazzi dai 13 anni in su. I genitori li lasciano a giocare e poi vanno a riprenderli una volta finito».
Un punto di aggregazione unico nel suo genere
Continua Gianuzzi: «La risposta del pubblico è molto buona. Sono contenti un po’ tutti: addirittura qualcuno si “lamenta” che una struttura simile non ci sia anche in altre città. L’altro giorno ho parlato con un paio di famiglie che venivano da Bologna, le quali dicevano: “Peccato che da noi non ci sia niente di simile. Ci divertiamo anche noi con i figli, è un modo di partecipare insieme, ad esempio il sabato e la domenica quando non si sa dove andare».
Informazione pubblicitaria