Valeggio sul Mincio

La teen idol Giorgia Boni ha scelto il Parco Giardino Sigurtà per registrare il video del suo singolo

Nel video si può ammirare la bellezza ed estensione del Grande Tappeto Erboso, uno degli angoli più apprezzati dai visitatori di tutte le età.

La teen idol Giorgia Boni ha scelto il Parco Giardino Sigurtà per registrare il video del suo singolo
Garda, 29 Settembre 2020 ore 16:21

La nota influencer ha deciso di usare il parco come location per il suo nuovo videoclip.

Nota ai giovani come Bianca

Giorgia Boni, classe 1999, è un’attrice, cantante e influencer con oltre 400 mila follower su Instagram e TikTok e ha conquistato il cuore di tantissime bambine e teenager grazie alla sua interpretazione di Bianca Lussi, la protagonista della serie televisiva Maggie & Bianca di cui sono state realizzate tre stagioni, distribuite in tutto il mondo ed oggi disponibili anche su Netflix, oltre che ad uno speciale tv e un tour nei teatri. “Vieni qui, dai” è il titolo del nuovo singolo uscito a settembre ed è accompagnato da un colorato video realizzato nelle location del Parco Giardino Sigurtà, pluripremiato tesoro verde custode di panorami suggestivi e fioriture stagionali. Nel video, ad esempio, si può ammirare la bellezza ed estensione del Grande Tappeto Erboso, uno degli angoli più apprezzati dai visitatori di tutte le età.

Raccontare la cotta estiva

Giorgia, dopo le riprese spiega:

“Vieni qui, dai racconta la cotta estiva che tutti abbiamo avuto. Un piacersi a vicenda, ma con forse un po’ di paura ad ammetterlo, il mare, le luci, le risate, i pianti, le serate passate insieme caratterizzano le vacanze.  Poi arriva settembre e la classica sbandata adolescenziale, continua a far battere il cuore nel suo ricordo”.

Il video di Giorgia Boni si aggiunge agli altri numerosi videoclip di cantanti italiani che hanno scelto il Parco come scenografia naturale: da Biagio Antonacci ad Annalisa, da Gianni Morandi a Cesare Cremonini solo per citarne alcuni.

4 foto Sfoglia la gallery
Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità