La verità su Jorge Lorenzo a Peschiera: si è rotto lo scafoide

Sul profilo Twitter ufficiale del Team Repsol Honda HRC è stato svelato il motivo della visita alla clinica gardesana.

La verità su Jorge Lorenzo a Peschiera: si è rotto lo scafoide
Garda, 20 Gennaio 2019 ore 21:29

Alla notizia che il pluricampione del mondo di Moto GP, Jorge Lorenzo, era stato avvistato alla clinica Pederzoli di Peschiera del Garda per un problema alla mano, subito si sono ipotizzate le eventuali cause di quella misteriosa visita.

La Honda ha svelato il mistero

Ora la verità è venuta a galla, grazie a un tweet apparso sul profilo ufficiale della Repsol Honda HRC, il team per cui Lorenzo correrà il prossimo anno, dove viene specificato che il campione spagnolo si è fratturato lo scafoide della mano sinistra mentre si allenava in Italia e domani sarà operato a Barcellona.

LEGGI ANCHE: Jorge Lorenzo al pronto soccorso dell’ospedale di Peschiera del Garda

Incidente durante un allenamento vicino Verona?

Come vi avevamo già raccontato, Lorenzo era giunto in ospedale accompagnato da due persone, una donna e un uomo, che però avevano mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda. Anche dalla Pederzoli bocche cucite e nessun commento. Ora dalla Spagna parlano di un possibile incidente durante un allenamento su una pista sterrata, vicino Verona. Resta da capire se il maiorchino sarà in grado di prendere parte ai primi test ufficiali previsti per il prossimo 6 febbraio a Sepang.