Ladri fuggono calandosi da un'altezza di tre metri

L'episodio è avvenuto in piazzale Madonna del popolo 

Ladri fuggono calandosi da un'altezza di tre metri
Pubblicato:
Aggiornato:

L'episodio è avvenuto in piazzale Madonna del popolo 

Entrare nella propria abitazione e trovarsi davanti dei perfetti sconosciuti che stanno svaligiando la casa. Questo è ciò che è accaduto a un villafranchese residente con la famiglia in piazzale Madonna del Popolo. I malviventi si erano arrampicati dalla parte posteriore dell’immobile e avevano iniziato la loro razzia quando il proprietario di casa, intorno alle 17.30, aveva deciso di rientrare.

I ladri, una volta scoperti, hanno affrontato l'uomo spingendolo con violenza fuori dall'abitazione e chiudendo la porta energicamente, tanto da essere sentito da tutti i condomini che abitano nel palazzo. I due, poi, per fuggire, si sono calati a terra da un'altezza di tre metri come se nulla fosse e si sono diretti verso la loro auto parcheggiata poco distante.

Alcuni vicini di casa della vittima del furto hanno assistito alla scena ma non sono stati in grado di identificare l'automobile dei malviventi o il numero di targa. Sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno effettuato i primi rilevamenti anche se, per il momento, nulla trapela sugli sviluppi degli accertamenti. 

Seguici sui nostri canali