Lady Gaga si sposerà a Venezia, dove si è innamorata

Tra rumors, indiscrezioni e interpretazioni dei suoi discorsi delle ultime settimane consolidano sempre di più la notizia del futuro matrimonio con il manager Christian Carino.

Lady Gaga si sposerà a Venezia, dove si è innamorata
Verona Città, 31 Dicembre 2018 ore 09:31

Lady Gaga si sposerà a Venezia, dove si è innamorata. Tra rumors, indiscrezioni e interpretazioni dei suoi discorsi delle ultime settimane consolidano sempre di più la notizia del futuro matrimonio con il manager Christian Carino.

Nozze in Laguna

Fiori d'arancio per Lady Gaga e Christian Carino? A sostenere questa notizia è il magazine americano Life & Style. La rivista ha unito come pezzi di un puzzle i vari indizi e pare proprio che, la Germanotta abbia intenzione di convolare a nozze a Venezia, dove ha partecipato al Festival del Cinema e dove con emozione ha presentato il film di Cooper. La bella Italia le ha dato anche altre emozioni, è stato lì che Carino e Gemanotta si sono innamorati e dopo cinque mesi di passione e batti cuore, i due sono pronti a convolare a nozze in una cerimonia riservatissima da 5 milioni di dollari. Le prime indiscrezioni? A firmare l'abito della sposina sarà l'amica Donatella Versace.

Il successo sul grande schermo

Un anno intenso per Lady Gaga, con l'uscita nelle sale di "A Star Is Born", un film di genere drammatico, musicale, sentimentale diretto da Bradley Cooper.

La trama e la recensione su Comingsoon.it:

"In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d'amore, Cooper interpreta Jackson Maine, musicista di successo che si sta però avviando sul viale del tramonto che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally. Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori".

Dedizione, impegno e disciplina fin dall'infanzia

Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga, è nata il 28 marzo 1986 nell'Upper East Side di New York. Figlia di un imprenditore statunitense di origini siciliane e una casalinga statunitense di origini franco-canadesi è sempre stata una studentessa dedita, studiosa e disciplinata, anche se non ha mai nascosto la sua insicurezza. L'amore per i musical è nato ai tempi del liceo. Già durante l'adolescenza ha assaggiato l'emozione della vita da Vip, con una breve comparsa nell'episodio Piccoli boss crescono della serie I Soprano, poi a 19 anni, nel programma di MTV Boiling Points.

Tra bullismo, uno stupro e dolore, la Germanotta si è rialzata, ripulita e ha puntato dritto al successo, sorretta e incoraggiata dalla sua famiglia. Musica, passione e ora anche il grande schermo. 

Foto gallery

6 foto Sfoglia la gallery