L'amore di Silvia Soave 2018 i premiati
Per la sezione Adulti il primo premio è andato a Pierangela Vesentini mentre per la sezione 16/20 successo per Angela Santato.
Si è conclusa nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 giugno la rassegna poetica "L'amore di Silvia Soave 2018". Il parco Zanella di Soave ha fatto da cornice alle serate finali dove tutte le opere presentate alla rassegna sono state appese a dei fili per dare a tutti la possibilità di cogliere, raccogliere, leggere poesia.
L'amore di Silvia Soave: sezione Adulti
Il primo posto per la Sezione A, adulti, è andato ad Incontri di Pierangela Vesentini, seguito da E vennero lune di Gloria Venturini e Acqua..di Laura Felisi. Una menzione per le poesie è andata a Rugiada di Annamaria Lavarini e La formigheta di Armando Lenotti.
Concorso Young
Per quanto riguarda invece il concorso Young, il primo premio è andato a Il segreto alato di Angela Santato per la sezione 16/20 mentre per la sezione Under 16 la vincitrice è stata Elena Rugolotto con Grazie Van Gogh seguita da Pietro Tadiello con Mostri e Sara Martinelli, autrice di Sola. Menzione a Davide Fortunato per Ode all'immaginazione.