L'amore di Silvia Soave 2018 i premiati

Per la sezione Adulti il primo premio è andato a Pierangela  Vesentini mentre per la sezione 16/20 successo per Angela Santato.

L'amore di Silvia Soave 2018 i premiati
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è conclusa nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 giugno la rassegna poetica "L'amore di Silvia Soave 2018". Il parco Zanella di Soave ha fatto da cornice alle serate finali dove tutte le opere presentate alla rassegna sono state appese a dei fili  per dare a tutti la possibilità di cogliere, raccogliere, leggere poesia.

L'amore di Silvia Soave: sezione Adulti

Il primo posto per la Sezione A, adulti, è andato ad Incontri di Pierangela  Vesentini, seguito da  E vennero lune di Gloria  Venturini e Acqua..di Laura Felisi. Una menzione per le poesie è andata a Rugiada  di Annamaria Lavarini e  La formigheta di  Armando Lenotti.

Concorso Young

Per quanto riguarda invece il concorso Young, il primo premio è andato a Il segreto alato  di Angela Santato per la sezione 16/20 mentre per la sezione Under 16 la vincitrice è stata Elena Rugolotto con Grazie Van Gogh seguita da Pietro Tadiello con Mostri e Sara Martinelli, autrice di Sola. Menzione a Davide Fortunato per Ode all'immaginazione.

 

Seguici sui nostri canali