Laura Pausini, tre date in Arena

Biglietti andati a ruba, rimangono solo pochi tagliandi.

Laura Pausini, tre date in Arena
Verona Città, 19 Settembre 2018 ore 15:13

Il suo "Fatti Sentire - World Wide Tour 2018" sta raccogliendo record su record, ora tappa Verona. Laura Pausini è pronta ad esibirsi in Arena per tre serate.

World Tour

Jesolo, Roma, ma anche Miami, Los Angeles e Città del Messico, sono solo alcune delle città che hanno ospitato il tour mondiale di Laura Pausini. Inutile dire che si è sempre registrato il tutto esaurito. Un successo incredibile ma non per lei, la più famosa artista italiana nel mondo.

Le date in Arena

Laura Pausini si esibirà per tre serate nella città scaligera: oggi, mercoledì 19 settembre, e poi venerdì 21 e sabato 22 settembre. Per quanto riguarda i biglietti cattive notizie per i fan: è praticamente tutto sold out, rimangono solo pochi tagliandi per il Pacchetto Gold Experience, al costo di 250 euro (più prevendita), per le date di venerdì e sabato. Questo biglietto vip offre, tra i vari benefit, un posto in Poltronissima Numerata, un bracciale per accedere all’ospitalità pre-show, un pass laminato esclusivo e un poster numerato limited edition della tournée.